1. DISPOSIZIONI GENERALI
2. INFORMAZIONI RELATIVE AI PRODOTTI
3. PREZZO E ORDINE DEI PRODOTTI
4. MODALITA' DI PAGAMENTO
5. TRASPORTO E CONSEGNA
6. FORO COMPETENTE
1. DISPOSIZIONI GENERALI
Le presenti disposizioni di vendita e-commerce, si applicano a tutti i prodotti presenti sul sito www.zilliperforformance.it La lingua a dsposizione per concludere il contratto è l' italiano. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le CONDIZIONI GENERALI indicate sul Sito, con riferimento ai contratti di acquisto, disciplinati dal diritto italiano e, in particolare dal DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005,n. 206 ("Codice del consumo") e dal DECRETO LEGISLATIVO 9 aprile 2003, n. 70 ("Decreto Ecommerce").
2. INFORMAZIONI RELATIVE AI PRODOTTI
Le informazioni relative ai prodotti ZILLI, suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito, sono disponibili, con i relativi codici, sul Sito.
3. PREZZO E ORDINE DEI PRODOTTI
I prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di tutte le tasse e imposte. Per l' acquisto dei prodotti il Cliente dovrà adoperare il modulo d' ordine elettronico, prendere visione delle CONDIZIONI GENERALI, ivi comprese le spese di spedizione, le modalità di esercizio di recesso e quelle relative alla Privacy Policy, selezionare le modalità di pagamento e cliccare su "invia ordine". Al momento dell' esecuzione del contratto, il Cliente riceve per e-mail la conferma della ricezione dell' ordine. Il Cliente potrà seguire lo stato del suo ordine attraverso l' area "Ordini" del proprio account. ZILLI si riserva la facoltà di valutare l' accettazione degli ordini ricevuti, comunicando al Cliente l' impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro le 48 ore decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello del ricevimento degli ordini stessi, provvedendo all' eventuale rimborso delle somme, eventualmente corrisposte in anticipo.
4. MODALITA' DI PAGAMENTO
ZILLI accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità: pagamento immediato con Carta di Credito, bonifico bancario,Conto Paypal.
5. TRASPORTO E CONSEGNA
I prodotti acquistati saranno consegnati all' indirizzo indicato dal Cliente e consegnati dal Corriere. Le consegne avverranno entro 5 gg. lavorativi. Per ogni ordine effettuato sul sito, ZILLI emetterà regolare fattura. In caso di assenza del Cliente, all' atto della consegna del Corriere all' indirizzo indicato dal Cliente, il Cliente dovrà contattare il Corriere presso il Deposito e concordare le modalità della nuove consegna; le eventuali spese di giacenza sono a carico del Cliente. Per ogni controversia, sarà competente, unicamente, il foro di Lecce.
CONTATTI
Per informazioni e chiarimenti, scrivere al seguente indirizzo: zilli.performance@tiscali.it